Arredo Giardino
Tables, chaises et mobilier pour le jardin en bois de robinier
Mobili Giardino
Gazebo
Pergole Express
Recinzioni legno
Pavimentazioni legno e pietra
Case legno
Casette legno
Case in legno pronto intervento
Wooden Garden Furniture
Outdoor Wood Furniture
Robinia Garden Furniture
Outdoor Flooring
Gazebo Garden
Garden Wood Houses
Emergency Houses
Wooden Furniture
Piscine Outdoor Pools
Wood Products
» Clicca qui per visualizzare le proposte Legnoluce relative a: Casette legno

Casette in legno per giardino

Legnoluce rivoluziona l’offerta delle casette da giardino e presenta un’ampia gamma di strutture in Block Haus con tavole di spessore mm. 32 e mm. 44, tutte in legno di abete naturale. Le Block Haus vengono montate assemblando le tavole grazie agli appositi incastri. Le casette Legnoluce sono molto robuste e solide, con infissi completi di specchietti in legno e vetro con inglesina e mantovane in legno. Vengono fornite con copertura in tavolato di spessore cm. 2 e guaina granigliata per il rivestimento del tetto. Il pavimento è compreso nel kit degli chalet Derby, San Diego, Dover, Atlanta e Dallas mentre per le altre strutture può essere acquistato separatamente. Non è previsto per i garages. Le dimensioni arrivano fino a 32 mq. Come optionals, acquistabili separatamente, troviamo il kit di gronde e pluviali ed i serramenti interni ed esterni che permettono di aprire un'ulteriore porta o una finestra, personalizzando a piacere la casetta.

Casette block-haus sp. mm 32

Legnoluce presenta un’ampia gamma di strutture in Block Haus con tavole di spessore mm. 32 in legno di abete naturale. Le Block Haus vengono montate assemblando le tavole grazie agli appositi incastri. Le casette Legnoluce sono molto robuste e solide, con infissi completi di specchietti in legno e vetro con inglesina e mantovane in legno. Vengono fornite con copertura in tavolato di spessore cm. 2 e guaina granigliata per il rivestimento del tetto. Il pavimento può essere acquistato separatamente. Come optionals, acquistabili separatamente, troviamo il kit di gronde e pluviali ed i serramenti interni ed esterni.

Casette block haus sp. mm 44

Legnoluce rivoluziona l’offerta delle casette da giardino e presenta un’ampia gamma di strutture in Block Haus con tavole di spessore mm. 44, tutte in legno di abete naturale. Le Block Haus vengono montate assemblando le tavole grazie agli appositi incastri. Le casette Legnoluce sono molto robuste e solide, con infissi completi di specchietti in legno e vetro con inglesina e mantovane in legno. Vengono fornite con copertura in tavolato di spessore cm. 2 e guaina granigliata per il rivestimento del tetto. Il pavimento è compreso nel kit degli chalet Derby, San Diego, Dover, Atlanta e Dallas mentre per le altre strutture può essere acquistato separatamente. Non è previsto per i garages. Le dimensioni arrivano fino a 32 mq. Come optionals, acquistabili separatamente, troviamo il kit di gronde e pluviali ed i serramenti interni ed esterni.

Casetta Corona
Costruita in legno di abete naturale con perline di spessore mm 32, sovrapposte, è divisa in due vani, senza finestre, con ingressi separati. Il vano più piccolo (mq. 3,86) è perfetto come deposito attrezzi da giardino o per il fai da te o biciclette. Quello più ampio è decisamente luminoso, anche grazie alla porta finestrata. Indicato per creare durante i mesi freddi una comoda e sicura serra per piante e fiori, dalle dimensioni interne di circa 7,4 mq, ha la copertura in perline di abete spessore mm 20 e guaina granigliata, con tetto a doppia pendenza.

Linea Boston
Realizzata in legno di abete naturale con perline di spessore mm 32, sovrapposte, viene proposta in ben sei diverse dimensioni, dai 9 agli oltre 23 mq, ad un unico vano e con una finestra che rende il locale luminoso e accogliente. La porta di accesso è ad un’anta, con vetro ed inglesina in legno, l’ideale per far entrare comodamente i diversi attrezzi ed utensili per la cura degli spazi verdi. Pavimento acquistabile separatamente.

Linea Miami
In legno di abete di spessore mm 32, con perline sovrapposte, viene proposta in tre diverse dimensioni, dai 5 mq ai 9 mq, ad un unico vano, senza finestre. La porta di accesso è ad un’anta e mezza, con vetro ed inglesina in legno, che garantisce un’adeguata illuminazione; è la casetta ideale per custodire comodamente le diverse attrezzature da giardinaggio e tutto quanto si vuole stoccare in un luogo riparato e sicuro. Pavimento acquistabile separatamente.

Linea Las Vegas
Presentata sempre in legno di abete naturale con perline di spessore mm 32, sovrapposte, viene proposta in due diverse dimensioni, dai 10 ai 14 mq, ad un unico vano, con una finestra ad un’anta ingentilita dall’inglesina in legno. La porta di accesso è ad un’anta e mezza, con specchietti in legno e vetro. Pavimento acquistabile separatamente. La casetta Las Vegas è la soluzione ideale per ricoverare le diverse attrezzature da giardinaggio, le piante durante il periodo invernale e tutto quanto si vuole stoccare in un luogo riparato e sicuro.

Chalet Dallas
Lo chalet Dallas è la casetta da giardino dalle più ampie dimensioni della collezione 2009. I suoi 32 mq e la suddivisione interna in ben 4 locali, ne fanno una struttura che ben si presta ai più diversi utilizzi, da giardino o di servizio, perfetta come serra per le piante durante i mesi invernali grazie anche allo spessore della struttura portante realizzata in perline di spessore 44 mm in abete naturale. Viene fornita completa di pavimento in doghe di abete e delle tre porte interne in legno di abete massello.

Chalet San Diego
Splendido e luminoso questo chalet, realizzato in legno di abete naturale con perline di spessore mm 44, sovrapposte, è diviso in tre vani, con una superficie totale interna di mq. 18,2. Particolarmente curato nei particolari, con porta ad una anta e mezza con specchietti in legno e vetro con inglesina, copertura in perline di abete spessore 20mm e guaina granigliata. Pavimento in doghe di abete spessore 20mm posate su listelli trattati in autoclave.

Chalet Derby
Realizzato in legno di abete naturale con perline di spessore mm 44, sovrapposte, si presenta suddiviso in due vani, uno ampio di circa 20 mq ed uno più piccolo della superficie di mq. 3,45 dotato di finestra. Lo chalet Derby viene distribuito con copertura in perline di abete spessore mm 20, guaina granigliata e completo di pavimento in doghe di abete da 2 cm. Grazie alla porta ed alla finestra a due ante con vetro ed inglesina è indiscutibilmente luminoso ed accogliente.

Chalet Dover
Con i suoi due locali distinti, lo chalet Dover è la soluzione perfetta per combinare le diverse necessità di spazio e di deposito. Realizzata in perline di spessore 44mm in abete naturale è suddivisa in due locali con ingressi e finestre separati e garantisce una superficie coperta totale di circa mq. 18. Fornita con copertura del tetto in perline di abete di 2 cm e impermeabilizzazione in guaina granigliata, dispone anche di pavimento in doghe di abete naturale.

Chalet Atlanta
Lo chalet Atlanta si sviluppa su diciotto metri quadrati di superficie suddivisi in tre locali e con struttura portate realizzata in perline di spessore 44 mm in abete naturale. Il locale di accesso è particolarmente luminoso grazie alla porta di accesso ad un’anta, con vetro ed inglesina in legno ed alla finestra a due ante. Fornito completo di pavimento in doghe di abete, lo chalet Atlanta, è la soluzione ideale per rispondere alle più svariate esigenze di spazio ed è perfetto in ogni giardino grazie anche alla ricercatezza dei particolari.

Linea Oregon
Realizzata in legno di abete naturale con perline di spessore mm 44, sovrapposte, ad un unico vano, viene proposta in quattro dimensioni per rispondere alle più diverse esigenze e fornito con copertura in perline di abete spessore mm 20 e guaina granigliata. Grazie alla porta ed alla finestra a due ante con vetro ed inglesina è particolarmente luminosa; indicata per ospitare tutto quanto non trova spazio in casa. Pavimento acquistabile separatamente.

Linea Denver
Realizzata in legno di abete naturale con perline di spessore mm 44, sovrapposte, viene presentata in due diverse dimensioni ad un unico vano, con una finestra ad un’anta ingentilita dall’inglesina in legno. La porta di accesso è ad un’anta e mezza, con specchietti in legno e vetro e la copertura è in perline di abete spessore mm 20 e guaina granigliata. La casetta Denver è la soluzione ideale per ricoverare le diverse attrezzature da giardinaggio, le piante durante il periodo invernale e tutto quanto si vuole stoccare in un luogo riparato e sicuro.

Garage Charleston
E’ nato come garage questo ampio e luminoso locale, con portone a due ante e porta ad un’anta e mezza, dotato anche di finestra a due ante. Può essere utilizzato anche come locale di stoccaggio attrezzature da giardino o deposito. Realizzato in abete naturale, con parete di44 mm, ha una superficie utile di mq. 21, copertura in perline di abete dello spessore di mm 20 e copertura in guaina granigliata.

Garage New Orleans
New Orleans è la risposta alle più diverse esigenze di spazio. Ampio e luminoso, è costituito da tre vani, due comunicanti ed accessibili dall’esterno grazie ad un portone a due ante e ad una porta, è anche dotato di finestra a due ante. Il vano separato è dotato di accesso diretto dall’esterno, per mezzo di una porta ad un’anta e mezza con specchietti in legno e vetro ingentilito dall’inglesina. Realizzato in abete naturale, con parete di 44 mm, ha una superficie utile di oltre 32 mq e viene fornito con copertura in perline di abete dello spessore di mm 20 e copertura in guaina granigliata.

Accessori
Per rifinire e completare le casette, Legnoluce propone gli scuretti in legno per le finestre a una e due ante e il kit gronde in lamiera preverniciata color testa di moro, che viene fissato senza i classici supporti a vista, determinando una linea semplice e piacevole. Per chi desidera personalizzare la propria casetta, sono disponibili porte e finestre, sia interne che esterne: una semplice e veloce apertura nella parete permetterà quindi di adattare la struttura alle esigenze personali del cliente.